B.O.D.Y.

Ao Mimori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakura_93
     
    .

    User deleted


    Titolo: B.O.D.Y.


    Autrice: Ao Mimori

    Casa editrice: Star Comics

    Serie: in corso (ultimo numero uscito 13)

    Prezzo: 3.50€

    Anno: 2006

    Trama: Ryouko è una sedicenne che non ha mai avuto una storia d'amore, ma è cotta del suo compagno di classe Ryounosuke, un ragazzo con gli occhiali, serio e poco socievole, ma affascinante. O meglio, affascinante per Ryouko dato che le sue amiche sembrano non apprezzare i suoi gusti... Fatto sta che la ragazza pensa ormai di avere inquadrato Ryounosuke: un ragazzo serio e affidabile, in poche parole, il suo tipo.
    Tutto sembra andare per il verso giusto quando finalmente Ryouko riesce a scambiare due parole con lui, ma poi... un giorno lo vede in città tutto agghindato mentre bacia una ragazza... E per giunta quando gli chiede spiegazioni, viene a sapere che lui lavora come... accompagnatore! L'idea del ragazzo serio e affidabile che Ryouko si era fatta di Ryounosuke, crolla in un istante... Così la ragazza decide di non avere più nulla a che fare con quel tipo, ma... lui le confessa di essersi innamorato di lei! La ragazza risponde: "Non mi piacerà assolutamente mai un ragazzo come te!" al che lui ribatte: "In questo caso ti farò assolutamente cambiare idea: ti farò assolutamente innamorare di me".
    Come andrà a finire? Le sue intenzioni saranno serie, o ancora una volta si sta prendendo gioco di Ryouko? Riuscirà la ragazza a resistergli?

    Commento personale: mi piace, è piacevole da leggere. i disegni sono carini, così pure la storia.




     
    Top
    .
  2. Mio_chan™
     
    .

    User deleted


    lo avevo visto in giro ^^

    di quanti volumi è composto?
     
    Top
    .
  3. Piccola_Kaname
     
    .

    User deleted


    sisi io ce l'ho+____+ e mi piace un sacco solo k verso gli ultimi volumi è divenato un po noioso allungano troppo la storia-.-
    cmq x mio
    CITAZIONE
    di quanti volumi è composto?

    all'inizio avevano detto9 poi 13 poi hanno cambiato idea e ade dicono 15 mahXD
    cmq è davvero bello^__^io lo consiglio^^
     
    Top
    .
2 replies since 26/12/2008, 17:37   94 views
  Share  
.